PER CHI ESPONE

( in questa pagina troverete il regolamento e potrete scaricare l'invito alla fine di esso )

REGOLAMENTO:

Il contributo spese è fissato in 30,00€ per l'assegnazione di un tavolo di lungh. 1m circa.

NOVITA' 2017: A fronte di una prenotazione personale di 5 tavoli, il sesto è gratis

La sala è sufficientemente illuminata, per questo motivo non sono ammessi sistemi di illuminazione personali.

Le prenotazioni dei tavoli a mezzo scheda di prenotazione dovranno pervenire all'indirizzo indicato, contestualmente alla ricevuta di pagamento del contributo spese (allegare contabile del bonifico o copia della ricevuta di pagamento) a:

"GeoElsa"

ASSOCIAZIONE MINERALOGICA E PALEONTOLOGICA SENESE

C/O Liceo Scientifico G. Galilei - via Cesare Battisti, 13 – 53100 SIENA.

Segreteria A.M.P.S. C/O Sig. Ghezzi Stefano - via N. Tegliacci, 1 – 53100 SIENA.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei tavoli disponibili, non verrà inviata conferma scritta dell'iscrizione. Per l'ordine di assegnazione farà fede la data della ricevuta di versamento. Le prenotazioni dovranno pervenire entro la data del 15 Marzo 2017. La scheda di prenotazione allegata è strettamente personale e non è cedibile. Sarà nostra cura rimborsare i versamenti pervenuti dopo l'esaurimento dei tavoli. Non verrà rimborsato il mancato utilizzo dei tavoli. Il tavolo non occupato entro le ore 09:00 della Domenica verrà ridistribuito a cura dell'organizzazione, senza alcun diritto di rimborso.

Se per cause di forza maggiore la mostra non dovesse effettuarsi saranno rimborsati esclusivamente i contributi spesa già pervenuti. Nel caso di forzata sospensione dopo l'apertura, non verrà effettuato nessun rimborso.

E' tassativamente vietata ( pena l'immediato allontanamento dalla mostra):

Nelle ore di chiusura è previsto il servizio di sorveglianza.

L'espositore è ritenuto l'unico responsabile per ciò che espone,di eventuali danni causati a terzi, in particolare per gli aspetti fiscali. Si ricorda altresì la legge n. 1089/06/1939 che regolamenta gli oggetti paleontologici.

Ai fini della legge 675/96 i dati personali forniti dagli espositori non verranno in alcun modo divulgati per motivi non strettamente connessi alla realizzazione della manifestazione.

L'organizzazione declina ogni responsabilità in merito all'inosservanza delle disposizioni di legge inerenti il commercio, per qualsiasi danno ai materiali esposti, per furti a cose o a persone che abbiano a manifestarsi durante lo svolgimento della manifestazione.

 

L'organizzazione

 

CLICCA QUI PER SCARICARE L'INVITO